Autunno. È tempo in cui tutto si addormenta. I verdure sono sostituiti da colori di goldi ardente. Il mondo intorno sta bruciando e in modo permanente. È tempo in cui vuoi soprattutto calore e comfort. Questo è il momento in cui indossa un soffice maglione e sputa su tutto, puoi meditare sul davanzale, guardando la pioggia con una tazza di cacao caldo, grattando il tuo amato gatto e goditi le fusa. Per fare questo, ovviamente, nessuno lo sarà, ma l’immagine è bellissima.
(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)
Bene, la realtà, ovviamente, è molto diversa da quello che, come, dovrebbe essere. Personalmente, siamo già caduti e, guarda, l’inverno inizierà in tutti i campi. Potrebbe anche meglio. Per qualche ragione, a tutti non piace l’autunno, la calcinano. Ingiusto e immeritamente. Tempo noioso – Semplicemente non sai come cucinarlo! E anche tutti, a quanto pare, hanno dimenticato come correvano, gettarono le foglie in aria. Esatto, hanno rastrellato le foglie di acero dorato con le mani, vomitarono e si giravano in questa foglia caduta. Hanno anche raccolto in cumuli e li hanno semplicemente calciati. Corsi avanti e indietro, ci siamo goduti il modo in cui si sono scricchiolando sotto i piedi. Forse qualcuno ha anche raccolto un erbario, alla ricerca di esemplari colorati particolarmente sofisticati. Come armati di stivali di gomma, hanno misurato le profondità della pozzanghera e in particolare il successo e i dotati in queste pozzanghere "annegate". È stato divertente, a meno che non?
Sì … qui mi tira in https://bankonbet-casino.it/ autunno alla nostalgia. Ricorda il passato, tuffati in ricordi caldi. E da un lato, voglio l’inverno, ovviamente. Capodanno e tutto il resto. Per vestire l’albero di Natale, appendere ghirlande, per decorare l’appartamento (questa azione è prevista all’inizio di dicembre … o qualche novembre-c’è una passeggiata, quindi per una passeggiata, la cosa principale è che c’è neve fuori dalla finestra, altrimenti non è una commissione per questo), e d’altra parte, non voglio ancora che l’autunno termini così rapidamente. Dopotutto, se … se la neve sta già nascondendo completamente tutto ed entra in vigore – sei mesi di inverno! Sì, puoi ingannare! Non voglio! Voglio calore o almeno un po ‘del suo illusorio. COSÌ!
Consentito:
Dai nostalgia, bevi cacao caldo con biscotti e torte, avvolgere in coperte.
Vietato:
Perdere il cuore e gettarsi l’uno nell’altro con qualsiasi cosa (anche se le pantofole possono, ma solo le pantofole! Bene, e ancora biscotti, okay, ma non puoi!)
I migliori commenti
Ha lanciato un po ‘carino che era completamente organizzato per lei. Lo considera ancora l’ideale per quasi tutti gli aspetti, ma a causa delle circostanze per stare con lui. A causa del quale soffre periodicamente silenziosamente, ma c’è sempre abbastanza cervello e non taglia l’anima a se stessa.
L’ho lanciato per motivi di passione e mistero, per il gusto di rompere il tetto, ho bruciato la mia anima, scopata in tutte le pose venti volte e lasciato a fuoco basso nei due anni precedenti. Il fatto che sia uno stronzo e non è affatto, ho parlato un milione di volte. Di conseguenza, ho ragione, solo in qualche modo non è molto più facile. E le parole "se non lo avesse fatto – avrei sentito" ho sentito parlare dello stesso.
Ho respinto le ragazze prima. Non si sono sempre adattati ai loro ragazzi. Sono sempre stato un "non un paio", per dirla in modo lieve. Ma è così che è successo e stavano insieme. Finché non ho pensato che fosse tempo di salvare il sole.
E qui – il muro legato di ferro. Una sorta di installazione di x, che dovrei stare con lui e devo essere felice. Non dovrebbe. Nessuno e niente. E quello che devi solo battere è un crimine molto, molto piccolo sullo sfondo.
Finì in quanto arrivai in due anni, arrivò in tempo per una pronta e rallegrata con la mia mente che "tutto, Basta" e due mesi estivi mi sono goduti l’amore di tutta la mia vita. E ha dato qualcosa che non si aspettava da se stesso.
Figo per la salute. Questo è molto più accessibile, a quanto pare, che capire, sebbene così semplici, beh, ok 🙂
Allo stesso modo. Quest’anno ho guardato la caduta con molta attenzione, spesso andavo nella foresta. Ma è finito rapidamente e l’inverno è iniziato. Ma non il bellissimo inverno che copre tutto con neve bianca, luminosa e lucida, ma una fionda opaca con foglie marce e un freddo terribile.
