Come tutti voi, credo, già, per me un’auto è qualcosa di più di un insieme di meccanismi. Ogni (e ciascuno) dell’artsian ruotato nei miei occhi è una creatura quasi vivente e animata. Con il tuo personaggio, problemi e requisiti per chi è tra il sedile e il volante. Certo, la mia macchina ha anche un nome. Una relazione così elevata con una nota sta soffiando, in quanto potrebbe sembrare ad alcuni.
Ma ogni volta che mi dicono che questo è strano, ricordo un esempio letterario e Kinnish rispetto al quale il mio comportamento sembra abbastanza adeguato (per non parlare del comportamento dell’auto). Lady and Nelei, lascia che ti presenti la Plymouth Fury del 1958 … Um … Rilascio di nome Christine.
E abbastanza all’estremo:
https://casinosportaza.it/ />Thurston Harris – Little Bitty Pretty One
Hypnogaja – Walking in Circles
Teoria di un morto – L’amore è l’inferno
Come nel caso di DMC-12, obbligato dalla sua gloria nell’industria cinematografica, questa copia ha avuto luogo nella storia solo grazie al talento di Stephen King e John Carpenter. Il primo, a quanto pare, era presente su questa macchina e il secondo decise di non cambiare il modello indicato nel libro. Piuttosto, quasi non cambiare. Un certo grado di libertà regialiale era semplicemente necessario affinché l’auto apparisse almeno sugli schermi. Pensaci: King King è una guida a quattro porte, tutta ruota, rossa con una striscia bianca e persino cavalcare per ragioni sconosciute sulla scatola che Chrysler (proprietari di Plymouth) non ha mai prodotto. E sì, certo, assicurati al 1958. E ora e come è stato davvero: un compartimento a due porte con la trazione posteriore, che è stata prodotta esclusivamente in una colorazione beige-oro. Naturalmente, senza perversioni inutili e danni alla "immagine", solo il colore "Kingovsky" potrebbe lasciare. E per dormire, in essa l’auto è stata trasformata!
Quindi, rilassato, leggi il "rosso" e "beige"? Fantastico, è tempo per TTX! Furia nella sua forma originale, in linea di principio, e un modello indipendente era difficile da nominare. Era una versione "carica" di Plymouth Belvedere, che, quando trapiantava, ricevette uno dei due cuori tra cui scegliere: un doppio Fury V-800 da 5,2 litri V-800 per 290 forze o Golden Commando, che aveva già 5,8 litri e 305/315 Power Carbation (carburatore/iniettatore). Naturalmente, è più interessante raccontare il secondo (beh, chi ne dubiterebbe, non la prima volta che mi leggi). L’unità da 305 cavalli ha fornito un coglione da 0 a 100 km/h in meno di 8 secondi e, con calpestio prolungato, il pedale del gas potrebbe disperdere un mostro di mezzo tonnellata a 240 km/h/h. Se qualcuno "non ispira" a qualcuno, ti ricordo ", budget sotto tutti gli aspetti Mark. Non so come allora, ma ora è spaventoso immaginare come una chiatta di 5,3 metri vola a una velocità così così armata solo con freni a batteria, per far fronte a tutto questo. Tuttavia, "spaventoso" è quasi "Christina".
Non raccomanderò la trama della diabolica "Fury" – coloro che desiderano possono conoscere il libro o il film in qualsiasi momento e folle di persone hanno già scritto sulla complessità delle riprese. Dirò solo quanto segue: "Slaughter" 24 auto sono andate ai cineasti. Alcuni di loro, a proposito, non erano furia, ma qual è la differenza, dove rimuovere i pezzi di ricambio? E, sai, penso che ne sia valsa la pena. In totale, 5303 tali carri furono rilasciati nel ’58 e, data una circolazione così modesta (e jambems tecnici), la presenza dei cloni di Christina lavorabili e ben conservati oggi non avevano bisogno di un miracolo vicino a un miracolo. Miracolo dell’amore e devozione folk. Ci sono informazioni che i fan fino ad oggi con schiuma alla bocca vengono portati di corsa lungo le vescicole dell’auto in cerca dell’argomento dell’adorazione, anche nello stato più deplorevole. E, dannazione, trova! Riscatta, ripristina, dipingi e – Vulia! – Un altro campione di Auto Cefientas Auto guida le strade o fa piacere all’occhio nel garage. È fantastico, non trovare?
In realtà, quindi ci avviciniamo al completamento logico di questo testo. Per ordine, ti auguro un pensiero sobrio e una chiara visione delle situazioni di vita. E, soprattutto, sacrificare il coraggio di essere piccoli per ottenere un valore utile. E sì, adoro le tue auto e ricambieranno. Non importa quanto spaventoso nel contesto di questa storia possa sembrare ..
Mi prendo una pausa.
Era diabolicamente felice di provare e
Grazie per l’attenzione!
