Se qualcuno non credeva che i primi dieci sarebbero stati completati, allora … anche il tuo umile servitore non credeva all’inizio del secondo. Tuttavia, tutto non è andato secondo i canoni: l’argomento non si è disturbato, il bullone non si nascondeva, la tastiera non era atrofia. E questo può significare solo una cosa: la seconda stagione di "autopost" è annunciata aperta, signora e signori!
Nella serie ora è consuetudine lasciare Cliffers, che sono successivamente accompagnati da lacune di capitali del modello. E poiché la prima parte della "formula del successo" è stata che ha sparato solennemente, l’enfasi sarà posta sul secondo. Oggi, cari amici, non troverai una parola su stelle e strisce, gigantomania e crisi del carburante qui. Attraversiamo l’Atlantico per entrare nel vecchio mondo e conosciamo la famiglia bavarese, che inaccettabili campi innamorati di se stessi: piloti di reale e indoor. Difficile? Quindi le carte sul tavolo: ti permettono di presentarti BMW M3.
(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)
Se tutto il resto fallisce:
Iper – controlliamo
Stili di oltre – nove tu
Disturbato – decadenza
Per cominciare, lasciatemi chiarire una sottigliezza: M3, in sostanza, non è tanto una linea indipendente quanto una profonda modernizzazione della terza serie, progettata per placare la sete di velocità e bramare le sensazioni acute dei suoi proprietari ("M" = motorsport, dopo tutto).
Quindi, la storia del terzo "Emok" https://20betcasino.it/ è iniziata esattamente 30 anni fa nel 1986, con l’uscita di M3 E30. Per capire quanto sia stato sicuro e coraggioso il lancio del sovrano in questo momento, io designerò: il mercato del compartimento orientato allo sport non era affatto vuoto in quel momento. Da qualche parte vicino alle strade tedesche, i famosi 911 anni hanno ruotato per un paio di decenni, gli inglesi sono stati sbalorditi dalle turbine dei loro lotus e non parlerò di Ferrari. Dove, sembrerebbe, spremere qui, per non essere strangolato subito? Piuttosto che distinguersi? In primo luogo, il bavarese Upstart si è distinto al prezzo, che i denti di auto arroganti orientati al ricco cliente sarebbero considerati un insulto. In secondo luogo, stranamente, dinamica. Per tutta la potenza dei motori a sei cilindri da 3,3 litri, quindi mettere su Porsche e emesso 231 litri.Con. Nella versione di Carrera e 300 – In Turbo, M3 costa quattro cilindri e già premuto il connazionale. La versione di base aveva un "quarto" di 2,3 litri che produceva 195 litri.Con., E i modelli di evoluzione hanno rimosso tutti i 215 dagli stessi volumi. Ma non vi è alcun limite per la perfezione, come sai, e dopo un po ‘di tempo l’evoluzione dello sport ha ricevuto motori da 2,5 litri che hanno aumentato la mandria a 238 gol, che hanno completamente moltiplicato l’intero pathos di Carrera di zero. Separatamente, vale la pena notare che Emka sotto forma di una convertibile a quattro secondi, rilasciata nella quantità di 786 pezzi, era generalmente il più veloce della sua classe in quel momento, che ha anche rovinato i nervi per molti. A proposito, prima delle "centinaia" tutta questa gioia anche nel database accelerate in 6,5 secondi. Naturalmente, la sospensione è stata anche elaborata, che è diventata più dura e più dura.
Puramente esternamente dalla solita E30, la versione M era distinta per la presenza di uno spoiler, archi a ruote più larghe, una forma alterata e uno spessore della parte posteriore e del vetro del vento, un nuovo paraurti anteriore. Prima del mucchio, M3 era più lungo dei soliti dischi BBS E30 e sfoggiati con gomma a basso profilo a basso profilo. Come puoi vedere, tutte le modifiche sono apportate al bene dell’aerodinamica e della gestione, al fine di rispettare completamente lo scopo sportivo.
Questo miracolo fu prodotto e finalizzato fino al 1992, quando M3 E36 fu lanciato alla gioia del pubblico. Come il predecessore, il modello è stato creato per spostare i concorrenti nelle corse del corpo e su strade pubbliche. È vero, se E30 aveva una chiara pendenza nella prima direzione, allora E36 non ha dimenticato il comfort del conducente e dei passeggeri. Spazio per quest’ultimo, che era indietro, per esempio, aumentava piuttosto. Ancora una volta, per coloro che volevano cavalcare non solo rapidamente, ma anche con comfort, due anni dopo hanno bloccato una versione nella berlina, ma corro già avanti.
Comfort – Comfort e la lettera M doveva essere giustificata. Pertanto, l’M3 E36 è stato acquisito da un motore a sei cilindri con una capacità di 282 litri.Con., Successivamente addestrato a ringhiare per tutti i 300 e 324. Separatamente, va notato che il rapporto tra potere/litro era appena fuori dalla competizione: 95,5 litri.Con./L per una versione da 3 litri e 100,3/L per 3,2 litri. Le dinamiche, ovviamente, sono soddisfatte non meno: 6 secondi per l’accelerazione con un compartimento da 0 a 100 km/h e il limite del tachimetro, installato con cura da elettronica a 250 km/h/h. Naturalmente, tutto ciò è stato accompagnato da una sospensione modificata, freni rinforzati e leccato all’ultima linea del corpo – in una parola, il marchio è stato tenuto. La produzione di 36 si è conclusa nel 1999.
E tutto perché nel 2000 il comunicato di terza generazione è avvenuto-E46. E ora, hanno aspettato. Più ricercato. E se non sai di cosa mi trovo, allora vivi in una grotta, o cieca e sorda, e in questo caso non è chiaro come leggi questo testo, ma sono impressionante e applaude. E sì, se qualcuno non era ancora nel know, M3 E46 è "la stessa BMW blu bianca" dalla "stessa partita". Sebbene, più precisamente, questo è il M3 E46 GTR, ma cosa, all’inferno, la differenza, giusto?
In generale: il mio nome non è Johnny Knoxville, e ora cercherò di spiegare ai guerrieri di tastiere e topi, per i quali E46 è così affezionato alle persone che sono lontane dai giochi.
L’enfasi in questa generazione era di nuovo sulla componente sportiva, lanciando la berlina dall’elenco delle modifiche. L’auto è diventata più facile di 110 kg del suo predecessore. Il motore è stato sostituito da un S54 a sei cilindri con un volume di 3,2 litri e una potenza di 343 litri.Con. Questo atmosferico, per un minuto, ha riempito il mazzetto dei registri stabiliti dalla M-Sery, dal momento che è diventato di nuovo il più altamente produttivo al mondo al momento del suo aspetto (e non li disturba. ). Ma probabilmente sei molto più interessante per te come potrebbe guidare? Rispondo: tutti gli stessi 250 quando limitato. Noioso? E se rimuovi le restrizioni, allora 304. Già più divertente, non è vero? E accelerazione a "centinaia" occupata 5,5 s. I numeri sono applicabili alla versione del compartimento, se quello. Perché la modifica del M3 CSL (leggero), ad esempio, potrebbe andare più veloce e il "cento" è saltato in piedi per 4,9 s. Il convertibile, al contrario, era un po ‘più lento per motivi di sicurezza. E ancora riassumerò la performance della frase successiva: la gestione è stata oltre lode. Tutti gli Emki non erano in corsa, ma a Nürburgring, poiché la partecipazione a DTM obbliga le auto a essere non solo veloci, ma anche Yurki. Naturalmente, tutte le delizie di pendenti, posti di blocco e aerodinamica sono andati alle versioni della città adattate per i dettagli. Alla fine, non è senza motivo che i driver di tutti questi pepelan siano così affezionati a cretini dal semaforo, ristrutturazione malata nel flusso e altri spettacoli – ha non solo una mentalità, ma anche le possibilità delle unità.
E in questo momento inizierò a raggomitola. Sì, la storia della gamma di modelli non è finita lì – sono state rilasciate altre due generazioni, in cui i bavaresi non si fermeranno, ma … lo scopo del testo questa volta è stato quello di raccontare gli affari dei giorni del passato, del tempo della formazione della famiglia M3, delle radici di "amore folk", se ti piace. E le generazioni di E90 e F80 non sono più prerequisiti ma, piuttosto, le conseguenze. E questo testo questa volta è gonfio fino a indecente. In generale, blah blah blah-sneak. Rotiamo.
Sotto il sipario, ancora una volta allontanandosi dalle usanze che si sono sviluppate in questa "intestazione", ti auguro qualcosa che non è collegato con un’auto illuminata nel testo. Non lanciare quello che ti piace veramente. Cerca di svilupparsi in questo, spingiti per andare avanti. E ricorda la cosa più importante: la critica non è per l’intimidazione, ma per regolare il corso.
Mi prendo una pausa.
Ero e sarò felice per te provare e
Grazie per l’attenzione!
